COME SCEGLIERE LA DITTA DI TRASLOCHI? ECCO 5 CONSIGLI PER ANDARE SUL SICURO!

COME SCEGLIERE LA DITTA DI TRASLOCHI? ECCO 5 CONSIGLI PER ANDARE SUL SICURO!

Se hai bisogno di un trasporto, noi possiamo aiutarti

Velocità, qualità, sicurezza e risparmio sono gli elementi che un cliente tipo desidera per il suo trasloco.
Ma dove e come trovare questi dettagli in un’unica ditta?

Non bisogna mai trascurare questo genere di scelte, per questo abbiamo deciso di lasciarti una linea guida per comprendere come scegliere la ditta di traslochi migliore.

COMINCIA CONFRONTANDO PIU’ DITTE DI TRASLOCO.

Il primo passo per scegliere la ditta giusta sta nel confrontare più preventivi.
Risulta utile perché ti dà l’opportunità di valutare che tipo di servizi, di mezzi di trasporto, di imballaggi mette a disposizione la ditta di trasloco.
Limitarsi a dare un’occhiata solo al prezzo delle volte potrebbe risultare un trabocchetto, poiché generalmente non si pone la giusta attenzione a questo genere di informazioni e si rischia di ricevere delle brutte sorprese.

COME SI FA AD ESSERE SICURI DELL’AFFIDABILITA’ DI UNA DITTA?

Ovviamente, qualora fosse possibile, organizzarsi con largo anticipo consente di gestire il tutto con più calma e senza stress.
Ma qualora le condizioni dovessero risultare differenti e più frettolose, la prima cosa da fare è controllare che i trasportatori della ditta siano regolarmente iscritti all’Albo Nazionale degli Autotrasportatori.

MA LE GARANZIE?

Cominciamo con il preventivo. È il primo documento che stilerà la ditta di traslochi, contenente voci definite e dettagliate e non cifre approssimate e generiche.
Passiamo, quindi, alla copertura assicurativa. Scegliere una ditta di traslochi che ti fornisce un’assicurazione sui tuoi beni può solo risultare un benessere per le tue cose e per la tua serenità.

I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA.

Non sempre le ditte di trasloco mettono a disposizione un deposito, ma avere la certezza di conservare in modo sicuro i propri beni non ha prezzo!
Scegli quelle ditte specializzate che ti garantiscono un deposito in uno spazio sorvegliato e al coperto, meglio ancora se fornito di videocamere all’avanguardia.

LA DITTA GIUSTA NON TI FA STRESSARE!

Affidarsi a dei professionisti vuol dire aver la possibilità di entrare nella nuova casa, trovando tutto nell’ordine richiesto e nel giorno stabilito. Un trasloco chiavi in mano è ciò che garantisce una ditta di traslochi specializzata.
Il denaro investito in una ditta professionale risulterà il guadagno di tempo e relax.

Per scegliere la ditta di traslochi più adatta a te segui questi 5 punti chiave.
È importante affidarsi ad una ditta specializzata, che velocizzi i tempi di trasloco, che assicuri un trasporto sicuro e protetto per i tuoi beni e che ti faccia risparmiare tante ore di lavoro.

Se vuoi sapere in che modo Freevan può rendere il tuo trasloco sereno e senza alcuna preoccupazione, richiedi subito un preventivo gratuito e senza alcun impegno.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Potrebbe interessarti anche....

Lascia un commento

Seguici sui social

Ultimi articoli

Sei un trasportatore?

Diventa partner di Freevan. Aumenterai il tuo profitto!

I nostri partner più autorevoli