Cosa fare durante il trasloco

Se hai bisogno di un trasporto, noi possiamo aiutarti

Durante il trasloco prendetevi tutto il tempo che vi serve per sistemare al meglio le vostre cose. Evitate di accumulare materiali da sistemare “più avanti”: meglio mettere in ordine più cose possibili nell’immediato e togliersi il pensiero.

Se vi siete rivolti alla Jonica Traslochi, recatevi alla vostra abitazione prima dell’arrivo di quest’ultima. Assicuratevi che vi sia spazio per il parcheggio del camion.

Per evitare malumori e discussioni ricordate di verificare cosa prevede il regolamento condominiale per l’utilizzo degli ascensori, dei montacarichi, degli spazi comuni interni ed esterni all’edificio. Come già detto, è consigliabile avvisare in anticipo l’amministratore del condominio.

Può accadere che scaduti i termini per liberare il vecchio appartamento non sia ancora agibile quello nuovo. Che fare? Jonica Traslochi potrà fornirvi degli spazi per il deposito temporaneo studiati proprio per queste occasioni.
Grazie a questa soluzione ti sarà possibile prenderti il tempo che ti serve per predisporre al meglio la nuova abitazione.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Potrebbe interessarti anche....

Lascia un commento

Seguici sui social

Ultimi articoli

Sei un trasportatore?

Diventa partner di Freevan. Aumenterai il tuo profitto!

I nostri partner più autorevoli