Fine stato di emergenza da Covid in Italia, il commento dell’Assessore Razza: “Rispettato tutti gli impegni assunti”

Se hai bisogno di un trasporto, noi possiamo aiutarti

Arricchirà a partire dal prossimo anno la tratta tra la città dello Stretto e Sibari e anche quella che interessa la trasversale Catanzaro Lido-Lamezia Terme

La giornata odierna rappresenta una tappa storica in questi due anni di pandemia da Covid-19: si conclude ufficialmente lo stato di emergenza ed entrano in vigore le nuove norme (clicca qui per visualizzare quello che cambia a partire da oggi) che allentano lentamente le restrizioni per il contenimento del virus.

Sulla questione arriva il commento dell’Assessore alla Salute Sicilia Ruggero Razza, che dichiara: “Abbiamo rispettato tutti gli impegni assunti con i Siciliani e con lo Stato.

Con l’entrata in vigore oggi delle nuove norme di contrasto al Covid – prosegue Razza –, anche la Sicilia dimostra di aver operato al meglio, creando, al netto dei ritardi, tutto il 50% dei posti letto previsti.

 

La nostra migliore risposta alle polemiche futili e strumentali di alcuni è nei risultati raggiunti, che ci hanno permesso di spalmare i disagi senza gravare su nessun cittadino.

 

Conclude così Ruggero Razza commentando la fine dello stato di emergenza legato al Covid e l’entrata in vigore oggi delle nuove norme previste dal Decreto legge 24 del 24 marzo 2022.

 

Fonte foto Regione Siciliana

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Potrebbe interessarti anche....

Lascia un commento

Seguici sui social

Ultimi articoli

Sei un trasportatore?

Diventa partner di Freevan. Aumenterai il tuo profitto!

I nostri partner più autorevoli